TEST ENDURO – GAMMA SHERCO 2020
Testo: Angelo Gambino – Foto: Press Sherco
Forte di un velocissima ascesa nel mondo dell’Off Road, Sherco si conferma azienda concreta e con le idee chiare sul futuro. La conferma arriva con la presentazione sul mercato della nuova gamma enduro SE 2020, niente stravolgimenti per quest’anno ma un minuzioso lavoro di perfezionamento su tutti i modelli.
L’azienda francese si sta muovendo molto bene sia a livello commerciale che sportivo, presente in quasi tutto il mondo con una rete vendita che ricopre Europa, America del nord e del sud, Africa ed Asia e partecipando in forma ufficiale al campionato del mondo di enduro e alle più importanti manifestazioni di extreme enduro e di rally.
SHERCO FACTORY
Thomas Teissier, Direttore Generale, ci tiene a sottolineare l’importanza della comunicazione attraverso il web ed i vari canali social a completamento di un lavoro di squadra che parte da chi assembla le motociclette sino ad arrivare ai clienti che utilizzano i modelli Sherco quotidianamente e ai piloti sui campi di gara.
SHERCO RACING
La gamma proposta è oramai consolidata e vasta, ricoprendo tutte le cilindrate, dai cinquantini 2 tempi sino alle importanti cinquecento quattro tempi, con moto in grado di soddisfare le esigenze del mercato in ogni disciplina: enduro, enduro racing, super motard, trial, moto alpinismo e rally senza dimenticare la Sherco PR3 che corre nel motomondiale nella classe Moto3. Come di consueto, il nostro obiettivo è quello di approfondire tutte le novità delle nuove Sherco da enduro… leggi tutto l’articolo su Endurista Magazine 59 in edicola.
FACEBOOK COMMENTS