TEST ENDURISTA – KTM Freeride E-XC
Entrare nel borgo medievale di Grazzano Visconti, piccola frazione del comune di Vigolzone nella provincia di Piacenza, è proprio come fare un salto indietro
nel tempo.
Nato a cavallo tra la fine del 1300 e gli inizi del 1400, questo borgo deve la sua fortuna all’opera di riqualificazione voluta dal Conte Visconti agli inizi del 1900 quando incaricò l’architetto Campanini di trasformare un semplice insediamento di case rurali in un suggestivo borgo medievale.
110 minuti per una carica completa, 75 minuti invece per una ricarica all’80%
All’interno di questo borgo fuori dal tempo, all’ombra del castello, tra botteghe, fontane e giardini ha sede “Enduro Republic”, ed è proprio grazie al loro invito che abbiamo deciso di vivacizzare un po’ la quiete di questo luogo in sella alla KTM Freeride E-XC.
Giocare in compagnia è sempre più divertente e quando il compagno di giochi risponde al nome di Vanni Oddera, tutto diventa ancora più interessante.
La KTM Freeride E-XC è la moto che Vanni porta nelle corsie degli ospedali durante le giornate di Mototerapia ed oggi l’abbia- mo utilizzata per una s da tutta particolare, un’endurista contro un freestyler in una lot- ta all’ultimo secondo… scopri tutto il test su Endurista 57 in edicola!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!