SCOTT Split OTG
La nuova Split OTG è completamente aggiornata e rappresenta l’apice dell’ingegneria delle maschere da fuoristrada e l’inizio di una nuova era per la tecnologia Over The Glasses anti appannamento.
Per i motociclisti che portano gli occhiali, avere la maschera giusta è un must! La nuova e migliorata maschera SCOTT Split OTG offre la soluzione definitiva per i motociclisti che sperimentano l’appannamento della maschera mentre indossano gli occhiali.
Il nuovo sistema RAM Air integrato incanala il flusso d’aria che entra nella maschera attraverso lo spoiler superiore per garantire che le lenti non si appannino e rimangano nitide tutto il giorno. In combinazione con la spugna triplo strato, il trattamento delle lenti NoFog ™ anti-appannamento di SCOTT e una vestibilità progettata specificamente per essere indossata con gli occhiali, la nuova Split OTG rende la guida con gli occhiali un gioco da ragazzi.
La nuova maschera SCOTT Split OTG Goggle è disponibile in 5 colorazioni
““Dal punto di vista ingegneristico, gli occhiali OTG sono sempre stati considerati speciali. Con la nuova Split OTG, abbiamo messo in campo le nostre conoscenze, ci siamo concentrati principalmente sull’aggiornamento della funzionalità OTG per garantire una perfetta tenuta, anche senza aste degli occhiali! Allo stesso tempo, la nota funzione RAM air che ci consente di controllare il flusso d’aria all’interno degli occhiali è specificamente progettata per fronteggiare l’appannamento degli occhiali “.”
LOUIS BRADIER – SCOTT CHIEF ENGINEER SPORTS DIVISION
FACEBOOK COMMENTS