NEWS | E’ il momento della Fantic XEF 310 4T
THE PERFECT BALANCE
Non sono finite le novità per il panorama enduro di casa Fantic. Debutta XEF310, modello 4T che si posiziona in una fascia intermedia proprio tra 250 e 450, e che vanta il perfetto equilibrio tra le migliori caratteristiche di questi modelli. È infatti garantita l’estrema agilità, facilità di utilizzo e conseguente divertimento alla guida del 250 4T, ma con una potenza di erogazione e coppia poderosa che si avvicina alla sorella maggiore 450. Tantissime le ore spese per cercare proprio il miglior equilibrio tra prestazioni e facilità di utilizzo anche per l’amatore.
Questo si è tradotto in un rapporto di compressione (12,8) non troppo spinto, ma molto più adatto per l’enduro a 360 grandi. Il carattere del motore è inoltre personalizzabile, scegliendo una delle 3 mappature dedicate (hard/soft/standard), selezionabili direttamente con nuovi switch, mappe a manubrio che governano anche il traction control su 9 livelli.
Di serie anche il WIFI COM, che contribuisce a creare così un pacchetto elettronico completo per cucirsi la moto addosso. Come le sorelle 250 e 450, vanta telaio perimetrale in alluminio e sospensioni Kayaba SSS con setting dedicato, dischi freno da 270mm sull’anteriore e 245mm sul posteriore.
FACEBOOK COMMENTS