IMG_9057

TEST ENDURISTA: TM Racing EN 300 Fi ES

Certo iniziare l’anno con una nuova moto sotto il sedere non è per niente male, per cui noi di Endurista le stiamo provando davvero tutte per voi, sperando di aiutarvi nella scelta del vostro prossimo acquisto.

IMG_8981

Questa volta sono io, Mattia Giunta ad organizzare la giornata di test, decidendo di abbandonare la nostra amata cava per una nuova location, il “Cucchi’s track” come lo chiamiamo noi, per cui avviso il fotografo e tutto il resto dello staff del cambiamento di programma.

Gennaio 2018, anno nuovo vita nuova, ma per noi enduristi fortunatamente la vita che preferiamo è sempre quella vissuta fra fango e polvere.

Parlo di un fettucciato dalle ampie curve che sembra quasi un labirinto e che si addentra poi in un fitto sottobosco, costeggiando l’argine del fiume con dislivelli e qualche tronco da saltare.

Premetto che non lo faccio apposta, ma come sempre sono l’ultimo ad arrivare, e siccome tutti lo sanno, decidono di portarsi avanti con i lavori iniziando con le foto statiche della moto.

Sono ancora in macchina, ma appena giro l’angolo, da lontano noto un puntino blu che spicca all’orizzonte come una cubista in discoteca.
Mi avvicino ed è proprio lei sotto i riflettori, la TM EN 300 4t 2018, stupenda! Flash puntati, ho già la bava alla bocca.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>