TEST ENDURISTA: Sherco SEF-R 300 Factory Matthew Phillips

Abbiamo avuto la possibilità di provare la Sherco Ufficiale di Matthew Phillips e per farlo ci siamo affidati alle mani di un tester speciale, amico e uomo ombra dello stesso Matthew, la persona che lo segue negli allenamenti e durante le gare: Alessandro Corradin.

IMG_8381

“Ciao Alessandro e grazie della tua disponibilità per questo test speciale con la Sherco 300 SEF-R, la 4T di Matthew Phillips.
Ti sei recentemente laureato Campione Regionale Enduro Lombardia nella classe Senior E2 con la stessa tipologia di moto, quindi chi meglio di te può raccontarci qualche info tecnica e aneddoti interessanti.
Partiamo da quello che è il tuo il tuo ruolo all’interno del Team Sherco Ch Racing di Fabrizio Azzalin.”

A.C: Ho un bel rapporto di amicizia con tutti i componenti del team, a partire proprio dall’ “Azza”, ai meccanici e collaboratori, quindi quando riesco vado alle gare per fornire il mio piccolo contributo. Diciamo che il mio è più un rapporto di amicizia legato alla mia grande passione per l’enduro che un lavoro.

Durante le trasferte il mio ruolo si divide in due fasi: la prima è nei giorni antecedenti alla gara, quando collaboro nell’allestire e gestire l’hospitality al paddock e aiutare a preparare le moto per la competizione.
La seconda fase invece è proprio quella relativa ai due giorni di gara, durante i quali mi occupo di supportare Matthew.

Il mio compito è quello di spostarmi con Catherine (la sua danzata) tra le varie Prove Speciali facendomi trovare ai controlli orari per fornire assistenza tecnica e un supporto morale.
Nello specifico acqua, cibo, abbigliamento tecnico, guanti e occhiali sempre puliti ed adatti alle varie situazioni…leggi tutta la prova su Endurista 50 in edicola

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *