ELABORAZIONI: SWM RS 500 R Rally

Mi chiamo Luca Burato, forse ho iniziato a muovermi prima con le due ruote piuttosto che sulle mie gambe.
Nonostante da allora di anni ne siano passati tanti e sia ora papà di tre splendidi ragazzi, la passione per il mondo delle due ruote è rimasta inalterata, come quella di un ragazzino assetato di vivere nuove emozioni e nuove esperienze. Questa è una di quelle storie che nascono per caso e procurano emozioni così forti da renderti insonne per mesi.
Dal momento che l’idea si è fatta strada nella nostra testa ho cominciato a viaggiare lontano con l’immaginazione e ho trovato soddisfazione solo una volta che il sogno si è realizzato.

MDT_SFQ__MGL5576Lo scorso inverno ero impegnato con la mia concessionaria, la Burato Total Action, nella preparazione di un side by side CAN-AM per un cliente che intendeva cimentarsi nel trofeo Italian Baja e, dovendo equipaggiare il mezzo con un bel paio di estintori, contatto un caro amico che opera nel settore.
È mai possibile che le migliori storie nascono sempre con una telefonata? Che grande invenzione il telefono!
“Ciao Dante, sono Luca, stiamo allestendo un mezzo da gara e mi servirebbero un paio di estintori!”.
Senza farselo ripetere due volte, Dante, che oltre ad essere un professionista nell’antincendio è un appassionato pilota di rally raid africani mi risponde: “Che figata, non sapevo ti fossi buttato anche in questo settore. Passo a portarteli così ci salutiamo e ci prendiamo un caffè insieme”…leggi tutto l’articolo su Endurista nr.50 in edicola.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *