_CM_8696-98

PREVIEW ENDURISTA: BETA MY2019

Gli uomini Beta non smettono mai di stupirci e lo confermano anche questa volta in occasione della presentazione dei modelli Enduro RR 2019, con l’introduzione dell’inedito modello 200 cc offrendo così, la più ricca gamma di motociclette del segmento enduro.

_CM_8720-108

Dopo l’introduzione del 125 e le migliorie adottate su tutta la gamma enduro dello scorso anno i modelli enduro 2019 hanno subito un ulteriore upgrade sempre alla ricerca della maggior facilità di guida possibile e con l’intento di donare ad ogni cilindrata un carattere distintivo.

La storia di Beta ha radici profonde, l’azienda nasce nel 1904, anno in cui il meccanico Giuseppe Bianchi aprì a Firenze un’officina per la riparazione e vendita di velocipedi. Successivamente, nel 1945, dopo essere diventata a tutti gli effetti un’azienda dalla connotazione industriale nacque il marchio Beta, acronimo delle iniziali dei soci Bianchi Enzo, figlio di Giuseppe, e di Tosi Arrigo, suo genero.

Oggi Beta continua ad essere un’azienda a conduzione familiare dove la famiglia Bianchi, ora giunta alla quarta generazione, prosegue con successo e passione questo bell’esempio di Made in Italy.

Leggi tutto l’articolo e il test preview della nuova Beta RR200 su Endurista Magazine in edicola.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>