CHI SIAMO

Sette amici accomunati dalla stessa venale passione, il fuoristrada.
Al termine di uno splendido viaggio in Marocco fra le dune di Merzouga e le veloci piste che ricalcano i percorsi dell’originale Parigi Dakar in terra d’Africa a bordo di KTM 450, l’allegra compagnia decide di non disperdersi e fonda nel 2014 la casa editrice Sette srl.
Il passo successivo è breve e i “7” rilevano la testata Endurista ottimizzandone i contenuti, il layout grafico ed innalzando il livello qualitativo di un progetto già consolidato.

Con contenuti più fitti e tecnici, fotografie di qualità e una grammatura della carta più sostenuta endurista in pochi mesi diventa la prima rivista italiana dedicata interamente al mondo dell’enduro raccogliendo il consenso dei lettori già affezionati e abbracciando una nuova e ampia fetta di utenti.


Finalmente sul mercato italiano un magazine per chi pratica la disciplina, sogna, condivide e vive la passione per l’enduro a 360°.

I viaggi, le avventure, tutte le novità del settore a ruote artigliate.
Ampio spazio all’elaborazioni delle motociclette proposte dai lettori e dall’ingegno dei più apprezzati artigiani del mondo delle due ruote.
Dall’enduro semi-professionale e motocavalcate, fino ad arrivare al moto turismo e alle grosse moto pluricilindriche.
Consigli tecnici sulla manutenzione, prove comparative di moto ed accessori e guide pratiche.
Finalmente una rivista “specialistica” che vuole porre al primo posto la passione delle persone per questo favoloso sport.

Il nostro segreto è semplice.
Oggi endurista è la rivista dell’enduro italiano, progettata e realizzata da enduristi.
Mai un “payoff” è stato più azzeccato, “endurista è la rivista che ti porterà sulla cattiva strada”!

© Copyright - Sette srl - Via G. Bruno, 51 - 47921 Rimini | P.I.: 02188270512 - Num. Iscriz. 1678-Arezzo - Cap. Soc. € 35.000 i.v. - Tribunale di Rimini n.8 del 24/12/2016 | Privacy