Anlas-319

FOCUS: Anlas Capra Extreme

Testo: Angelo Gambino
Foto: Orazio Truglio e Giovanni Mitolo
Tester: Sonny Goggia

Un nuovo pneumatico da enduro entra a far parte della grande famiglia del mondo dell’Off Road, si chiama Capra Extreme e viene prodottoCAPRA_EXT dall’azienda turca Anlas, vi raccontiamo le sue caratteristiche e le impressioni di guida del nostro tester extreme Sonny Goggia.
Anlas è un’azienda turca con sede ad Istanbul che produce esclusivamente pneumatici per il mondo delle due ruote, e lo fa con rigore dal 1974, da sempre con l’obiettivo di creare un prodotto ed essere un marchio di livello mondiale.

Il Capra Extreme Standard è per il pilota che cerca uno pneumatico dall’ottimo compromesso in termini di durata e di prestazion

Anlas fa della ricerca e dello sviluppo la propria Mission, con il fine di realizzare pneumatici speciali, caratterizzati da disegni esclusivi indicati per usi specifici e con mescole uniche ottenute anche grazie agli studi fatti in partnership con la vicina Università di chimica. Dopo il successo ottenuto con l’Anlas WinterGrip, il pneumatico specifico per l’inverno in grado di offrire sicurezza e comfort di guida unite ad eccellenti doti prestazionali, ecco l’ingresso nel mercato off-road più specifico con il nuovo pneumatico enduro F.I.M., il Capra Extreme.

Anlas-042

Il nome già ci piace, la capra è un animale che si arrampica in posti talvolta impensabili proprio come alcuni di noi Enduristi amano o tentano di fare. Noi di Endurista Magazine abbiamo avuto modo di testare in anteprima i nuovi pneumatici Capra Extreme modello Standard, lungo i 2.400 chilometri del Tuareg Rallye 2018 svoltosi a Marzo in Marocco (leggetevi il report su questo numero)…leggi tutta la prova su Endurista 52 in edicola!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>