motorally pietralunga tris 06-09-2017

Cerutti, Botturi e Gerini si sfidano al Rally Alta Valle del Tevere

272 Chilometri e 4 speciali cronometrate è questo il cocktail che verrà servito nell’imminente weekend (9.10 settembre) da il Moto Club Fratta Off Road per il IV Rally Alta valle del Tevere in terra Umbra. Presenti tutti i big della disciplina del roadbook per questa 6^ e 7^ prova tricolore con Jacopo Cerutti CF RACING che torna in sella dopo la sfortunata avventura nel rally internazionale di Sardegna perdendo il titolo Raid TT ma pronto a riscattarsi e a rimbalzare ancora una volta sul gradino più alto del podio nel Campionato Motorally.

Pronto a lanciare il guanto di sfida al campione in carica ci sarà il gigante di Lumezzane, Alessandro Botturi, su Yamaha con 91 punti, mentre subito a seguire, Maurizio Gerini sempre più combattivo in questa stagione Motorally.

Un campionato insomma ancora tutto da scrivere ma che vedrà nel giro di una decina di giorni il campione 2017. Sempre nella top ten si schiereranno nomi quali: Vanni Cominitto portacolori Honda, Mirko Pavan NSM che quest’anno debutterà anche alla Dakar, Leonardo Tonelli, Matteo Graziani, Marco Iob e Andrea Mancini.

Nella classe 50 tornano a sfidarsi Stefano Pastore, Luca Ferrara, Maikol Reboldi separati tutti da una manciata di punti. Nella classe femminile torna Simona Brenz Verca con 110 punti in saccoccia e diverse lunghezze su Raffaella Cabini e Anna Ghiraldini. Nella classe 125 rimane la sfida aperta tra Maurizio Gerini, Carlo Cabini e Roberto Rossini, mentre a guidare la 250 sin oggi è Leonardo Tonelli CF RACING seguito rispettivamente da Davide Giorgi PROGETTO GIOVANI MOTORALLY e Filippo Ciotti – BOARS RALLY TEAM. Nella classe 600 Marco Iob tenterà di mantenere il primato seguito a stretto giro da Matteo Graziani. Per la classe Marathon tenterà ancora una volta il miglior piazzamento Andrea Fesani DIRT RACING , per la classe 1000 Pierluigi Valentini ambirà alla prestazione possibile, Mirco Goi punterà a scalare il podio del Trofeo Veterani.

Ufficio Stampa Motorally e Raid TT Attila Pasi
http://www.motorallyraidtt.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>