DJI_0030-2

Agnellotreffen 2018

Non c’è che dire, gli organizzatori di MotoRaidExperience devono avere delle amicizie molto in influenti e molto in alto, non vogliamo nemmeno sapere cosa hanno do- vuto barattare per il successo della quinta edizione dell’Agnellotreffen. Più di 2.000 motociclisti accorsi da tutta Europa, hanno potuto godere dello splendido scenario innevato di Chianale.

La giusta misura di neve caduta il venerdì infatti ha regalato ai temerari motociclisti una cornice unica e suggestiva con strade pressoché perfette e con un sole quasi primaverile che nel week end ha scaldato al punto giusto pubblico e partecipanti rendendo tutto davvero perfetto.

Probabilmente qualcuno dei nostri lettori si starà chiedendo perché abbiamo deciso di partecipare ad un raduno del genere. Come i lettori più attenti sapranno, Endurista vive l’enduro a 360°, quindi non solo enduro specialistiche ma anche avventure, e quindi eccovi di seguito l’avventura di tre nostri inviati, Ricky e Roberto partiti da Ravenna a cavallo delle loro maxienduro e Rudy, nostro rappresentante per il test organizzato da MRE in collaborazione con Anlas Gomme, Suzuki e Tucano Urbano.

_ALX0385

Ovviamente anche io ho voluto far parte dell’allegra brigata partecipando alla gara su ghiaccio riservata ai ciclomotori, e a bordo del mitico CIAO ho conquistato un terzo posto nella garetta riservata a Vip e Giornalisti…leggi tutto l’articolo su Endurista 51

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>